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Calcio a 5

L'esito di una scommessa su un incontro di futsal si basa sul risultato ottenuto al termine del tempo di gioco regolamentare più il recupero.

Se un incontro è ufficialmente rinviato o sospeso, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita è ripresa entro 24 ore. Se l'incontro non viene disputato entro il suddetto termine, tutte le scommesse ad esso collegate saranno dichiarate nulle.

Tipologie di sommessa:

Esito finale 1x2

  • La scommessa consiste nel pronosticare l'esito di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari, compreso eventuale recupero. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio. è possibile l'accettazione della tipologia di scommessa 1X2 con handicap.
  • Testa A Testa Handicap

  • Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.
  • Under/Over (1,5 -2,5-3,5-4,5-5,5-6,5-7,5-8,5-9,5-10,5)

  • La scommessa consiste nel pronosticare se, in un determinato incontro, vengono segnati meno o piu' gol del parametro espresso.
  • Punteggio Totale (U/O Goal)

  • Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre durante i tempi regolamentari. Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over [NUMERO GOL]' o 'Under [NUMERO GOL]'.
  • PUNTEGGIO TOTALE 1º TEMPO (U/O GOAL NEL 1^TEMPO)

  • Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre durante IL PRIMO TEMPO . Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over [NUMERO GOL]' o 'Under [NUMERO GOL]'.
  • ANTEPOST

    Vincente

  • La scommessa consiste nel pronosticare il vincente di una data manifestazione/girone
  • Handicap 1° Tempo (T/T Handicap Primo Tempo)

  • Si deve pronosticare il risultato alla fine del 1º tempo dopo aver applicato l'handicap [n] per una la squadra selezionata. Il cliente scommette che la squadra selezionata (con l'handicap applicato) vince il 1º tempo. Il valore di [n] varia a seconda dell'incontro offerto e rappresenta il numero di goal di vantaggio assegnati alla squadra sfavorita. Quest'ultima riceve un handicap positivo [n] mentre alla squadra favorita viene assegnato un handicap negativo [-n].
    Esempio: dove [n] è 1.5: Inghilterra [-1.5], Italia [+1.5]: Il cliente scommette su 'Inghilterra -1.5'. Se l'Inghilterra vince il 1º tempo 3-1, una volta applicato l'handicap il risultato è di 1.5-1 e la scommessa è vincente. Se l'Inghilterra vince il 1º tempo 2-1, una volta applicato l'handicap il risultato è di 0.5-1 e la scommessa è perdente. Laddove per gli eventi del palinsesto complementare non siano disponibili regole sui mercati pre evento, consulta le regole corrispondenti nella sezione Live.