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LIVE BETTING

  • 3.1 – L'accettazione delle giocate live avviene con le stesse modalità delle scommesse tradizionali, con la sola eccezione che vi è la possibilità per il cliente di piazzare i propri pronostici durante lo svolgimento dell'evento.
  • 3.2 – Le quote su un evento live sono soggette a continue variazioni in base all'andamento del match e ai minuti di gioco residui.
  • 3.3 – Per ragioni di sicurezza, dal momento della conferma della scommessa al momento dell'accettazione da parte di cromobet, viene applicato un ritardo di 15 secondi. Se durante questo intervallo le quote scelte vengono cancellate o modificate, la scommessa sarà automaticamente rifiutata. Se l'intervallo di sicurezza trascorre senza cambiamenti, la scommessa, prima dell'accettazione, potrebbe essere sottoposta all'approvazione manuale da parte del nostro staff. La scommessa può rimanere in pending anche a tempo indeterminato in caso di eventi ritenuti significativi come azioni pericolose, calci d'angolo, attacchi continui, espulsioni, ammonizioni, infortuni (e tutti quegli eventi/azioni ritenuti significativi da parte degli operatori di cromobet. In questi casi, cromobet si riserva anche il diritto di annullare le scommesse.
  • 3.4 – Le vincite derivanti da un pronostico effettuato in modalità live verranno accreditate sul conto gioco del cliente così come avviene per i mercati tradizionali.
  • 3.5 – Tutte le quote degli incontri di calcio si basano sul risultato ufficiale al termine dei 90 minuti di gioco regolamentari. Ai fini delle scommesse farà fede il risultato maturato al termine dei previsti 90 minuti di gioco, inclusi gli eventuali minuti di recupero. I 90 minuti di gioco non includono eventuali tempi supplementari o calci di rigore. Fanno eccezione a questa regola alcuni incontri amichevoli, giovanili, femminili, triangolari e tutti gli eventi di durata variabile (es. primo tempo 40 min ecc.) per i quali tutte le scommesse verranno assegnate in base al risultato acquisito al termine dell'incontro a prescindere se siano stati giocati per intero i 90 minuti di gioco (sono esclusi i tempi supplementari).
  • 3.6 – Sebbene vengano profusi tutti gli sforzi necessari affinché le informazioni riportate sul nostro sito, in relazione a qualsiasi evento, siano corrette, tali informazioni sono da considerarsi esclusivamente come guida. Nel caso in cui una particolare informazione (risultato, tipologia di incontro, ecc.) fosse riportata in maniera inesatta, OIA Services Ltd non si assume alcuna responsabilità per l'accaduto. Per informazioni complete su come vengono assegnati i diversi tipi di scommessa, la preghiamo di consultare il nostro regolamento scommesse.
  • 3.7 – Sport di squadra nel caso in cui un evento non si concluda entro 48 ore dall'inizio effettivo dell'evento, tutte le tipologie di scommesse NON REALIZZATE/DECISE sono da considerarsi nulle.
  • 3.8 – Sport Individuali: in caso di ritiro o abbandono di un giocatore, tutte le tipologie di scommesse NON REALIZZATE/DECISE sono da considerarsi nulle.
  • 3.11 TENNIS LIVE

    Se un evento live di tennis viene interrotto e non completato nelle 72 ore successive, tutte le scommesse ancora aperte al momento dell'interruzione saranno ritenute nulle. Se un giocatore viene squalificato o si ritira durante il primo set, tutte le scommesse aperte al momento del ritiro o della squalifica saranno ritenute void. Se un giocatore viene squalificato o si ritira dopo la fine del primo set, l'avversario verrà considerato il vincitore dell'incontro, e tutte le scommesse insolute saranno considerate nulle.

  • 3.11.1 –QUALE GIOCATORE VINCERÀ IL MATCH: Per questo tipo di scommessa si pronostica il vincitore dell'incontro.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Risulta vincente il primo giocatore
    • 2 – Risulta vincente il secondo giocatore
  • 3.11.3 – QUALE GIOCATORE VINCERÀ IL SET: questo modello di scommessa permette di pronosticare quale dei due tennisti vincerà il set in corso. La specialità verrà offerta per ogni set giocato, il numero del set di riferimento sarà pubblicato (es: Quale giocatore vincerà il set 1?, Quale giocatore vincerà il set 2?, ecc.).
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Risulta vincente il primo giocatore
    • 2 – Risulta vincente il secondo giocatore
  • 3.11.4 – QUALE GIOCATORE VINCERÀ I GAME DI UN SET: si pronostica quale tennista vincerà i prossimi due game del set in corso. Verranno specificati di volta in volta sia i game che il set ai quali il modello scommessa fa riferimento.
    Es.: Quale giocatore vincerà i game 1 e 2 del set 5?, Quale giocatore vincerà i game 3 e 4 del set 5?
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Risulta vincente il primo giocatore
    • 2 – Risulta vincente il secondo giocatore

    Se un giocatore dovesse ritirarsi, qualsiasi scommessa su un mercato già concluso prima del ritiro non sarà annullata.

  • 3.11.5 – SCORE DI GAME X DI SET Y O BREAK: si deve pronosticare se il giocatore che tiene il servizio vincerà il game a 0, a 15, a 30, a 40 oppure se l'altro giocatore fa il break.
  • 3.11.6 – SFIDA AL TIE–BREAK (10 punti): quando il punteggio in una partita è di un set pari, o due set pari in incontri da cinque set, la sfida al tie–break deciderà il risultato della partita. Il tie–break sostituisce ai fini della scommessa il set conclusivo. Il giocatore/squadra che raggiunge prima dieci punti vince il tie–break a condizione che vi sia un margine di due punti sopra l'avversario(i).
  • Quest'ultimo decisivo set sarà considerato come 1 game nel computo del totale dei games offerti dal mercato.

    3.12 HOCKEY LIVE

  • 3.12.1 – 1X2 HOCKEY: per questo tipo di scommessa si pronostica l'esito dell'incontro.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Risulta vincente la prima squadra
    • X – L`incontro termina in parità
    • 2 – Risulta vincente la seconda squadra
  • 3.12.2 – CHI VINCERA' IL PERIODO: per questo tipo di scommessa si pronostica il vincitore del periodo in corso. La specialità verrà offerta per ogni periodo giocato, il numero del periodo di riferimento verrà pubblicato (es. Chi vincerà il periodo 1?, Chi vincerà il periodo 2? Chi vincerà il periodo 3?).
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Risulta vincente la prima squadra
    • X – L`incontro termina in parità
    • 2 – Risulta vincente la seconda squadra
  • 3.12.3 – HANDICAP: per questo tipo di scommessa si pronostica sull'1X2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine dei tempi regolamentari. Il valore dell'handicap è variabile e verrà indicato di volta in volta accanto al nome del modello scommessa.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – In base all'handicap vince la squadra di casa
    • X – In base all'handicap la partita finisce in pareggio
    • 2 – In base all'handicap vince la squadra fuori casa

    3.13 ICE HOCKEY LIVE

  • Su alcune partite di Ice Hockey è prevista la scommessa LIVE o in tempo reale. Le quote varieranno durante lo svolgimento della partita stessa.
  • 3.13.1 – TOTALE (UNDER/OVER): sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell'intero incontro, tempi supplementari NON inclusi.
  • SIMBOLOGIA

    • UNDER – La somma totale dei punti a fine partita è inferiore al valore dello spread relativo
    • OVER – La somma totale dei punti a fine partita è superiore al valore dello spread relativo
  • 3.13.2 – TOTALE (UNDER/OVER) SOLO TEMPI SUPPLEMENTARI: Sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati durante i tempi supplementari solamente
  • SIMBOLOGIA

    • UNDER – La somma totale dei punti nei tempi supplementari è inferiore al valore dello spread relativo
    • OVER – La somma totale dei punti nei tempi supplementari è superiore al valore dello spread relativo
  • 3.13.3 – DRAW NO BET: Il gioco consiste nel pronosticare quale squadra vincerà l'incontro. In caso di pareggio l'incontro sarà considerato nullo e la quota sarà pagata ad 1.00.
  • SIMBOLOGIA

    • DNB1 – Vittoria squadra di casa
    • DNB2 – Vittoria squadra fuori casa
  • 3.13.4 – PROSSIMO GOAL: Serve a pronosticare quale delle due squadre segnerà il prossimo goal. Nel caso in cui nessuna delle due squadre segni il segno vincente sarà X. Questa specialità è offerta durante i tempi regolamentari.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – La squadra di casa segna il prossimo goal
    • X – Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal
    • 2 – La squadra fuori casa segna il prossimo goal
  • 3.13.5 – PROSSIMO GOAL (Solo Tempi Supplementari): Serve a pronosticare quale delle due squadre segnerà il prossimo goal. Nel caso in cui nessuna delle due squadre segni il segno vincente sarà X. Questa specialità è offerta solamente durante i supplementari.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – La squadra di casa segna il prossimo goal
    • X – Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal
    • 2 – La squadra fuori casa segna il prossimo goal
  • 3.13.6 – CHI VINCE IL PERIODO ?: Per questo tipo di scommessa bisognerà pronosticare l`esito dell'periodo giocato.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Risulta vincente la prima squadra
    • X – L'incontro termina in parità
    • 2 – Risulta vincente la seconda squadra

    3.13 ICE HOCKEY LIVE

    Su alcune partite di Basket è prevista la scommessa LIVE o in tempo reale . Le quote varieranno durante lo svolgimento della partita stessa.

  • 3.14.1 – Esito finale 1X2: E' il pronostico del risultato finale della partita secondo la seguente modalità:
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Vince la squadra in casa
    • X – Pareggio delle due squadre
    • 2 – Vince la squadra in trasferta

    Tempi supplementari non inclusi.

  • 3.14.2 – Totale (Under/Over): Sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell'intero incontro, tempi supplementari NON inclusi.
  • SIMBOLOGIA

    • UNDER – La somma totale dei punti a fine partita é inferiore al valore dello spread relativo
    • OVER – La somma totale dei punti a fine partita é superiore al valore dello spread relativo
  • 3.14.3 – Quale squadra vincerà la partita, tempi supplementari inclusi?: si pronostica il risultato finale della partita scegliendo una tra le 2 seguenti opzioni:
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – Vince la squadra in casa
    • 2 – Vince la squadra in trasferta
  • 3.14.4 – Totale tempi supplementari inclusi (Under/Over): Sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell'intero incontro, tempi supplementari inclusi.
  • SIMBOLOGIA

    • UNDER – La somma totale dei punti a fine partita é inferiore al valore dello spread relativo
    • OVER – La somma totale dei punti a fine partita é superiore al valore dello spread relativo
  • 3.14.5 – Asian handicap tempi supplementari inclusi: Per questo tipo di scommessa bisogna pronosticare sull'1 / 2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. (eventuali tempi supplementari compresi).
  • SIMBOLOGIA

    • H1 – In base all'handicap vince la squadra di casa
    • H2 – In base all'handicap vince la squadra fuori casa

    Questa regola vale anche per: Asian handicap primo periodo, Asian handicap secondo periodo, Asian handicap terzo periodo, Asian handicap quarto periodo

  • 3.14.6 – Pari/Dispari tempi supplementari inclusi: per questo tipo di scommessa si pronostica se la somma dei goal segnati nella partita più recupero sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
  • SIMBOLOGIA

    • PARI – La somma dei gol segnati nella più recupero deve essere pari
    • DISPARI – La somma dei gol segnati nella partita + recupero deve essere dispari

    Regola vale anche per : Pari / Dispari primo periodo, Pari / Dispari secondo periodo, Pari / Dispari terzo periodo, Pari / Dispari quarto periodo.

  • 3.14.7 – Tempi supplementari SI/NO?: per questo tipo di scommessa si pronostica se ci sarà Tempo Supplementare.
  • SIMBOLOGIA

    • SI – Tempi supplementari inclusi
    • NO – Tempi supplementari non inclusi
  • 3.14.8 – Chi Segnerà Xth Punto?: per questo tipo di scommessa si pronostica Chi Segnerà Xth Punto (Xth e il punto offerto live in quell'istante durante la partita).
  • SIMBOLOGIA

    • Nome del giocatore
  • 3.14.9 – Chi vincerà la palla a due?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra vincerà la palla a due (La palla a due si può effettuare a centrocampo o sulle 2 linee del tiro libero, a seconda della zona in cui è stata fischiata).
  • SIMBOLOGIA

    • Nome della squadra
  • 3.14.10 – Chi arriva prima a X punti?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X (Punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita).
  • SIMBOLOGIA

    • Nome della squadra
  • 3.14.11 – Halftime – Totale (Under/Over): Sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell' Halftime.
  • SIMBOLOGIA

    • UNDER – La somma totale dei punti Halftime è inferiore al valore dello spread relativo
    • OVER – La somma totale dei punti Halftime è superiore al valore dello spread relativo

    La regola vale anche per: Totale primo periodo, Totale secondo periodo, Totale terzo periodo, Totale quarto periodo

    3.15 PALLAVOLO LIVE

  • 3.15.1 – Quale squadra vincerà la partita?: per questo tipo di scommessa si pronostica la squadra vincente dell'incontro.
  • 3.15.2 – Quale squadra vincerà il set?: per questo tipo di scommessa si pronostica la squadra vincente del set.
  • 3.15.3 – Asian Handicap (solo *.5 handicap): modalità Scommessa Asian Handicap (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.15.4 – Asian Handicap primo set (solo *.5 handicap): modalità Scommessa Asian Handicap per il primo set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.15.5 – Asian Handicap secondo set (solo *.5 handicap): modalità Scommessa Asian Handicap per il secondo set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.15.6 – Asian Handicap terzo set (solo *.5 handicap): modalità Scommessa Asian Handicap per il terzo set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.15.7 – Asian Handicap quarto set (solo *.5 handicap): modalità Scommessa Asian Handicap per il quarto set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.15.8 – Asian Handicap quinto set (solo *.5 handicap): modalità Scommessa Asian Handicap per il quinto set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.15.9 – Quale squadra arriva prima a X punti nel primo set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel primo set.
  • 3.15.10 – Quale squadra arriva prima a X punti nel secondo set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel secondo set.
  • 3.15.11 – Quale squadra arriva prima a X punti nel terzo set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel terzo set.
  • 3.15.12 – Quale squadra arriva prima a X punti nel quarto set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel quarto set.
  • 3.15.13 – Quale squadra arriva prima a X punti nel quinto set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel quinto set.
  • 3.15.14 – Quale squadra segna il punto X nel primo set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel primo set. (Punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita) Se il set finisce prima che il punto X è segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.15.15 – Quale squadra segna il punto X nel secondo set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel secondo set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita). Se il set finisce prima che il punto X è segnato, questo modello scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.15.16 – Quale squadra segna il punto X nel terzo set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel terzo set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita) Se il set finisce prima che il punto X e segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.15.17 – Quale squadra segna il punto X nel quarto set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel quarto set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita). Se il set finisce prima che il punto X e segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.15.18 – Quale squadra segna il punto X nel quinto set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel quinto set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita).
  • Se il set finisce prima che il punto X e segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.

  • 3.15.19 – Risultato Finale (in set – meglio di 5): 3:0, 3:1, 3:2, 2:3, 1:3 e 0:3.
  • 3.15.20 – Numero di set (meglio di 5): 3, 4 o 5
  • 3.15.21 – Totale punti: UNDER – La somma totale dei punti a fine partita è inferiore al valore dello spread relativo; OVER – La somma totale dei punti a fine partita è superiore al valore dello spread relativo.
  • 3.15.22 – Totale punti primo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel primo set.
  • 3.15.23 – Totale punti secondo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel secondo set.
  • 3.15.24 – Totale punti terzo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel terzo set.
  • 3.15.25 –Totale punti quarto set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel quarto set.
  • 3.15.26 – Pari/Dispari per il primo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel primo set.
  • 3.15.27 – Pari/Dispari per il secondo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel secondo set.
  • 3.15.28 – Pari/Dispari per il terzo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel terzo set.
  • 3.15.29 – Pari/Dispari per il quarto set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel quarto set.
  • 3.15.30 – Pari/Dispari per il quinto set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel quinto set.
  • 3.15.31 – In quanti set si andrà oltre il limite di punti?: si deve indovinare in quanti set almeno una squadra andrà oltre i 25 punti (15 nel quinto set).
  • Nel caso in cui una partita non dovesse finire, tutti i mercati non decisi saranno considerati nulli. Il Golden set non sarà tenuto in considerazione in tutti i modelli scommessa.

    3.16 BEACH VOLLEY LIVE

  • 3.16.1 – Quale squadra vincerà la partita?: per questo tipo di scommessa si pronostica la squadra vincente dell'incontro.
  • 3.16.2 – Quale squadra vincerà il set?: per questo tipo di scommessa si pronostica la squadra vincente del set.
  • 3.16.3 – Asian Handicap (solo *.5 handicap): modalità scommessa Asian Handicap (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5,...).
  • 3.16.4 – Asian Handicap primo set (solo *.5 handicap): modalità scommessa Asian Handicap per il primo set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.16.5 – Asian Handicap secondo set (solo *.5 handicap): modalità scommessa Asian Handicap per il secondo set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.16.6 – Asian Handicap terzo set (solo *.5 handicap): modalità scommessa Asian Handicap per il terzo set (es. –2.5/+2.5, 0.5/–0.5, ...).
  • 3.16.7 – Quale squadra arriva prima a X punti nel primo set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel primo set.
  • 3.16.8 – Quale squadra arriva prima a X punti nel second set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel second set.
  • 3.16.9 – Quale squadra arriva prima a X punti nel terzo set?: punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita. Per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel terzo set.
  • 3.16.10 – Quale squadra segna il punto X nel primo set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel primo set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita). Se il set finisce prima che il punto X è segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.16.11 – Quale squadra segna il punto X nel second set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel secondo set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita). Se il set finisce prima che il punto X è segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.16.12 – Quale squadra segna il punto X nel terzo set?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X nel terzo set (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita). Se il set finisce prima che il punto X è segnato, questo modello di scommessa sarà considerato nullo e dato a quota 1.00.
  • 3.16.13 – Risultato Finale (in set – meglio di 3): 2:0, 2:1, 0:2 e 1:2
  • 3.16.14 – Numero di set (meglio di 3): 2 o 3.
  • 3.16.15 – Totale punti: UNDER – la somma totale dei punti a fine partita è inferiore al valore dello spread relativo; OVER – la somma totale dei punti a fine partita è superiore al valore dello spread relativo.
  • 3.16.16 – Totale punti primo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel primo set.
  • 3.16.17 – Totale punti secondo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel secondo set.
  • 3.16.18 – Totale punti terzo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel terzo set.
  • 3.16.19 – Pari/Dispari per il primo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel primo set.
  • 3.16.20 – Pari/Dispari per il secondo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel secondo set.
  • 3.16.21 – Pari/Dispari per il terzo set: sono tenuti in considerazione solo i punti segnati nel terzo set.
  • 3.16.22 – In quanti set si andrà oltre il limite di punti?: si deve indovinare in quanti set almeno una squadra andrà oltre i 21 punti (15 nel terzo set). Nel caso in cui una partita non dovesse finire, tutti i mercati non decisi saranno considerati nulle.
  • 3.17 PALLAMANO LIVE

  • 3.17.1 – 3W (ESITO FINALE 1X2): si pronostica il risultato finale dell'evento (1, X, 2). Questo modello di scommessa tiene conto del risultato alla fine dei tempi regolamentari (60 minuti).
  • 3.17.2 – HANDICAP: per questo tipo di scommessa si pronostica sull'1X2 tenendo conto del fatto che alla squadra di casa viene attribuito un handicap che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto o aggiunto al risultato conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. Il valore dell'handicap è variabile e verrà indicato di volta in volta accanto al nome del modello scommessa.
  • 3.17.3 – TOTALE (UNDER/OVER): sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell'intero incontro, tempi supplementari NON inclusi.
  • SIMBOLOGIA

    • UNDER – La somma totale dei punti a fine partita è inferiore al valore dello spread relativo
    • OVER – La somma totale dei punti a fine partita è superiore al valore dello spread relative
  • 3.17.4 – PRIMO TEMPO – TOTALE: questa specialità permette di scommettere sul numero totale dei goal segnati durante il primo tempo di una partita di calcio. Si dovrà pertanto scegliere di puntare sull'under o sull'over tenendo conto dello spread pubblicato che potrà variare di volta in volta a seconda dell'andamento del match e che verrà indicato accanto al nome del modello scommessa. Questa specialità è offerta solamente durante i tempi supplementari.
  • SIMBOLOGIA

    • 1 – La somma dei goal è inferiore allo spread di riferimento
    • 2 – La somma dei goal è superiore allo spread di riferimento
  • 3.17.5 – Chi arriva prima a X punti?: per questo tipo di scommessa si pronostica quale squadra arriverà prima al punteggio X (punteggio X offerto live in quell'istante durante la partita).
  • SIMBOLOGIA

    • Nome della squadra
  • 3.17.6 – Chi Segnerà il Punto X?: per questo tipo di scommessa si pronostica chi segnerà il Punto X (X è il punto offerto live in quell'istante durante la partita).
  • SIMBOLOGIA

    • Nome della squadra
  • 3.17.7 – Pari / Dispari: per questo tipo di scommessa si pronostica se la somma dei goal segnati nella partita è rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
  • SIMBOLOGIA

    • PARI – La somma dei gol segnati nella partita più recupero deve essere pari
    • DISPARI – La somma dei gol segnati nella partita più recupero deve essere dispari.

    BEACH VOLLEY LIVE

  • Handicap Asiatico: Bisogna pronosticare il vincente dell'incontro tenendo in considerazione l'handicap attribuito a una delle due squadre.
  • Handicap Asiatico Set X: Bisogna pronosticare il vincente del Set X tenendo in considerazione l'handicap attribuito a una delle due squadre.
  • Esito Finale (in set – al meglio di 3): Bisogna pronosticare il risultato esatto dell'incontro.
  • Numero di sets (meglio di 3): Bisogna pronosticare se il numero totale dei Sets sarà due o tre.
  • Pari/dispari Set X: Bisogna pronosticare se il numero totale di punti nel Set sarà pari o dispari
  • Total (Over/Under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti sarà over/under lo spread indicato.
  • Total for Set X (Over/Under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti nel Set indicato sarà over/under lo spread indicato.
  • Quale squadra vincerà l'incontro?: Bisogna pronosticare il vincente incontro.
  • Quale squadra vincerà il Set? (12): Bisogna pronosticare il vincente del set indicato.
  • Quale squadra sarà in testa al punto X del Set Y? (12): Bisogna pronosticare quale delle due squadre sarà la prima a segnare il punto X di un determinato Set.
  • Chi segnerà il punto X, del Set Y? (12): Bisogna pronosticare quale delle due squadre segnerà il punto numero X del Set indicato.
  • Vincente del Set in Corso: Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato di uno specifico set nell'incontro. Sono previsti due esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] o [Squadra2]. Nel caso in cui il set in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia vincente 2° set. Se l'Italia vince il set per 21–15 la scommessa è vincente. Se il Brasile vince il set, la scommessa è perdente.
  • Scommesse Sui Punti (Vincente Punto Live): Questo mercato consiste nel pronosticare chi vincerà uno specifico punto nell'incontro. Nel caso in cui il punto in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia vincente 5° punto nel 1° set. Se l'Italia si aggiudica il 5° punto del 1° set, la scommessa è vincente. Se invece il Brasile vince il 5° punto del 1° set, la scommessa è perdente.
  • Gara ai Punti nel Set in Corso : Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra raggiungerà per prima [n] punti in uno specifico set. Sono previsti due esiti possibili: [Squadra1] o [Squadra2]. Nel caso in cui il set in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia vincente della gara a 5 punti nel 2° set. Se l'Italia vince il 9° punto nel 2° set, portandosi in vantaggio 5–4, la scommessa è vincente in quanto l'Italia è la prima ad aver raggiunto i 5 punti nel 2° set. Se invece il Brasile vince il 9° punto nel 2°set, andando in vantaggio 4–5, la scommessa è perdente.
  • In Testa Dopo 10 Punti Nel [N]° Set: Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra sarà in testa dopo che [n] punti sono stati disputati in un determinato set. Sono previsti tre possibili esiti per questo mercato: Squadra1, Squadra2 o Pareggio. Nel caso in cui il set sia già stato determinato in quanto una squadra si è già aggiudicata il set prima che [n] punti sono stati disputati, la squadra che si è aggiudicata il set sarà considerata vincente. Ad esempio se una squadra vince il set 21–3, questa sarà ritenuta vincente anche come in testa dopo 30 punti. Nel caso in cui il set in questione non viene disputato, le scommesse saranno annullate.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia in testa dopo 10 punti nel 2° set. Se l'Italia conduce 6–4 dopo i primi 10 punti del 2° set, la scommessa sarà dichiarata vincente. Se invece il Brasile è in testa 6–4 nel 2° set dopo i primi 10 punti, oppure il risultato è di pareggio per 5–5, la scommessa sarà dichiarata perdente.
  • Il Set In Corso Va Ai Punti Supplementari (Set Ai Punti Extra Si/No Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se un set specifico andrà o meno ai punti supplementari. Questa situazione si verifica nel caso in cui una delle due squadre debba realizzare un numero di punti maggiore rispetto a quanto richiesto per poter vincere il set. Ad esempio, in un set che si dovrebbe decidere a 21, quando il risultato finale è di 22–20 significa che il set si è deciso ai tempi supplementari. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette su Set ai punti supplementari – Sì. Se il risultato finale del 2° set è 29–27, la scommessa è vincente in quanto il 2° set è stato determinato dai punti supplementari. Se invece il risultato finale del 2° set è 21–18, la scommessa è perdente in quanto il set non è stato determinato dai punti supplementari.
  • RISULTATO ESATTO SET IN CORSO

  • Set A 21 (Risultato Esatto Set A 21)Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato finale in punti di uno specifico set. Sono previsti 8 esiti possibili per ciascuna squadra: 'vince dopo i punti supplementari', '21–19', '21–18', '21–17', '21–16', '21–15', '21–14' o '21–13 o meglio. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia 21–18 nel 2° set. Se il risultato finale del 2° set è di 21–18 per l'Italia, la scommessa sarà dichiarata vincente. Qualsiasi altro esito verrà dichiarato perdente.
  • Set A 15 (Risultato Esatto Set A 15):Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato finale in punti di uno specifico set. Sono previsti 8 esiti possibili per ciascuna squadra: 'vince dopo i punti supplementari', '15–13', '15–12', '15–11', '15–10, '15–9', '15–8' or '15–7 o meglio'. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia 15–13 nel 3° set. Se il risultato finale del 3° set è di 15–13 per l'Italia, la scommessa sarà dichiarata vincente. Qualsiasi altro esito verrà dichiarato perdente.
  • Set In Corso – Punti Totali (U/O Punti Nel Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati da entrambe le squadre in un determinato set. L'esito vincente è determinato dal numero effettivo di punti segnati nel set comparato al totale quotato [n]. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n]. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette che saranno segnati Over 38.5 punti nel 2° set. Se il set finisce 21–18 la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti segnati nel set è di 39. Se il set finisce 21–15, la scommessa è perdente in quanto il numero totale di puntisegnati nel set è di 36.
  • Set In Corso Con Handicap (T/T Handicap Nel Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati da ciascuna squadra in uno specifico set, dopo che un determinato handicap [n] è stato applicato al numero di punti realizzati dalla squadra selezionata. Sono previsti due esiti possibili nel mercato. Il valore di [n] sarà diverso nei diversi incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio assegnato alla squadra sfavorita. La squadra sfavorita avrà un handicap positivo e la squadra favorita avrà un handicap negativo. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette su Italia handicap nel 2° set –3.5 punti. Se l'Italia vince il 2° set 21–17, la scommessa è vincente in quanto dopo aver applicato l'handicap l'Italia ha vinto 17.5 a 17. Se invece l'Italia vince 21–18, la scommessa è perdente in quanto dopo aver applicato l'handicap l'Italia ha perso 17.5–18.
  • Set In Corso – Totale Pari/Dispari (Pari/Dispari Set): Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di punti realizzati in un set specifico sarà 'Pari' o 'Dispari'. Vi sono pertanto due esiti possibili previsti dal mercato. Il totale è calcolato in base ai punti realizzati da entrambe le squadre nel set in questione. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette su totale 2° set 'Dispari'. Se set il risultato alla fine del 2° set è di 21–16, la scommessa è vincente in quanto il totale dei punti del 2°set è di 37. Le scommesse piazzate su 'Pari' saranno invece assegnate come perdenti.
  • Set In Corso – Margine Vittoria (Margine Vittoria Set Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il margine di vittoria in punti di uno specifico set. Sono previsti otto esiti possibili – '[Squadra1] di 2 punti', '[Squadra1] di 3–5 punti', '[Squadra1] di 6–8 punti' o '[Squadra1] di 9 o più punti', '[Squadra2] di 2 punti', '[Squadra2] di 3–5 punti', '[Squadra2] di 6–8 punti' o '[Squadra2] di 9 o più punti'. L'esito vincente è determinato dalla differenza dei punti realizzati da ciascuna squadra al termine del set. Nel caso in cui il set non venga giocato, le scommesse saranno nulle.
    Esempio: Il cliente scommette che l'Italia vince il 2° set di 3–5 punti. Se il risultato finale del 2° set è di 21–17 in favore dell'Italia, la scommessa è vincente in quanto l'Italia ha vinto il 2° set in di 4 punti, ovvero entro i 3–5 punti di margine pronosticati dal cliente. Se l'Italia vince con meno di 3 punti o più di 5 punti di scarto o il Brasile vince il set in corso, la scommessa è perdente.
  • Scommesse Sui Set (Set Betting 2/3 Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato finale dei set nell'incontro. Il cliente scommette sul risultato esatto dei set nell'incontro.
    Esempio: Il cliente scommette che l'Italia vince l'incontro 2 set a 0. Se l'Italia vince l'incontro 2–0, la scommessa è vincente. Se l'Italia vince 2–1 la scommessa è perdente.
  • Totale Punti Incontro (U/O Punti Incontro Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati nell'incontro. L'esito vincente è determinato dal numero effettivo di punti segnati nell'incontro comparato al totale quotato [n]. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n].
    Esempio: Di seguito è riportato un esempio dove il valore [n] è pari a 92.5: Il cliente scommette che saranno segnati Over 92.5 punti nell'incontro. Se l'incontro termina 21–19, 17–21 e 15–12, la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti segnati nell'incontro è 105. Se l'incontro finisce 21–8, 12–21 e 15–8, la scommessa è perdente in quanto il numero totale di punti segnati nell'incontro è 85.
  • Totale Squadra 1 (U/O Punti Squadra1 Inc.Live & U/O Punti Squadra2 Inc.Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati da una specifica squadra in un incontro. L'esito vincente è determinato dal numero effettivo di punti segnati nell'incontro comparato al totale quotato [n]. Il cliente ha la possibilità di scommettere che il numero totale di punti segnati sarà minore o maggiore di [n].
    Esempio: Di seguito è riportato un esempio dove il valore [n] è pari a 45.5: Il cliente scommette che l'Italia segna Over 45.5 punti. Se l'incontro termina 21–18, 10–21 e 15–12, la scommessa è vincente in quanto il numero totale di punti realizzati dall'Italia nell'incontro è di 46. Se l'incontro finisce 21–12, 11–21 e 12–15, la scommessa è perdente in quanto il numero totale di punti realizzati dall'Italia nell'incontro è di 44. Questo mercato si applica anche a Squadra2.
  • Migliore Del Gruppo (Migliore Del Gruppo Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra tra quelle offerte si classificherà meglio in un determinato evento.
    Esempio: Squadra che si classificherà meglio – Campionati Europei e le squadre offerte sono Cecchini–Martino, Doppler–Horst, Kollo–Vesik & Kantor–Losiak. Il cliente scommette che Cecchini–Martino sarà la squadra che si classificherà meglio. Se Doppler–Horst vengono eliminati al 1° turno, Kollo–Vesik & Kantor–Losiak al 2° turno mentre Cecchini–Martino vengono eliminati al 3° turno, la scommessa è vincente in quanto Cecchini–Martino è risultata la migliore classificata rispetto alle altre squadre offerte.
  • BASEBALL LIVE

  • Primo Tempo – Totale Squadra Casa/Ospite (Over/Under): Bisogna pronosticare se i punti totali realizzati dalla squadra di casa/ospite saranno over/under lo spread indicato.
  • Esito Finale (1x2): Bisogna pronosticare il risultato finale dell'incontro.Per questo tipo di scommessa i tempi supplementari non vengono prensi in considerazione.
  • Asian Handicap inclusi supplementari: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro tenendo in considerazione l'handicap attribuito a a una delle due. Per questo tipo di scommessa non vengono prensi in considerazione i tempi supplementari.
  • Inning con più punti: Bisogna pronosticare in quale inning verranno realizzati il maggior numero di punti.
  • Primo Tempo – Totali (Over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati nel primo tempo sarà over/under lo spread indicato.
  • Pari/dispari inclusi supplementari: Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati nell'incontro sarà pari/dispari. Per questo tipo di scommessa vengono prensi in considerazione i tempi supplementari.
  • Totali inclusi supplementari (Over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati nell'incontro sarà Over/under lo spread indicato. Per questo tipo di scommessa vengono prensi in considerazione i tempi supplementari.
  • Totali dopo 5 innings (over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati dopo il quinto inning sarà over/under lo spread indicato.
  • Totali Casa/trasferta dopo 5 innings (Over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati dalla squadra di casa/ospite dopo il quinto inning sarà over/under lo spread indicato.
  • Totali per un indicato period (Over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati in uno specific period sarà over/under lo spread indicato.
  • Totali squadra casa/ospite inclusi supplementari (over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati durante l'incontro dalla squadra di casa/ospite sarà over/under lo spread indicato.Per questo tipo di scommessa i tempi supplementari sono presi in considerazione.
  • Quale squadra vincerà l'incontro, inclusi supplementary?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro.Per questo tipo di scommessa I tempi supplementary sono presi in considerazione.
  • Quale squadra vincerà più innings?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà più innings.Nel caso in cui entrambe le squadre vincenranno lo stesso numero di innings risulterà vincente il segno X.
  • Chi vince il periodo?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il periodo indicato o anche se il period finisce con un pareggio.
  • Quale squadra sarà in testa dopo 5 innings?: Bisogna pronosticare quale squadra sarà in vantaggio al termine del quinto inning o anche se il risultato sarà un pareggio.
  • Chi segnerà il punto N. X ? (1,nessuno,2): Bisogna pronosticare quale squadra realizzerà il punto numero X.
  • Quale squadra vincerà la gara al punto N. X?(1,2):Bisogna pronosticare quale squadra raggiungerà prima il punto numero X.
  • Ci sarà un 18° metà inning?(Si,No): Bisogna pronosticare se ci sarà(Si/No) un 18esimo metà inning.
  • Ci saranno i tempi supplementari?: Bisogna pronosticare se ci saranno (Si/No) tempi supplementary nell'incontro.
  • Quale squadra sarà in vantaggio al primo tempo?(1x2): Bisogna pronosticare quale squadra condurrà al termine del primo tempo o anche se il risultato sarà un pareggio.
  • Totale Incontro (Under/Over Punti Incontro Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti realizzati in un incontro da entrambe le squadre, eventuali extra inning inclusi. L'esito vincente è determinato dal numero di punti che può essere maggiore o minore del numero offerto [n] al momento del piazzamento della scommessa. Sono previsti due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. Si applica la regola degli 8 inning e ½, eccetto nel caso in cui il totale dei punti sia già andato oltre, e nel caso in cui venga chiamata la Mercy Rule, tutte le scommesse verranno assegnate in base al risultato in quel momento. Per gli incontri da 7 inning giocati come parte di un doubleheader si applica la regola dei 6 inning e ½. Il cliente scommette su Totale Incontro 'Over 9.5'. Se l'incontro termina sul punteggio di 6–4, per un totale di 10 punti, la scommessa è vincente. Se l'incontro termina sul punteggio di 5–4, per un totale di 9 punti, la scommessa è perdente.
  • Totale Battute Valide (Under/Over Battute Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di battute valide in un incontro, effettuate da entrambe le squadre. L'esito vincente è determinato dal numero di battute valide, le quali potranno essere più o meno del numero offerto [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Over [n] o Under [n]. Si applica la regola degli 8 inning e ½, eccetto nel caso in cui il totale dei punti sia già andato oltre, e nel caso in cui venga chiamata la Mercy Rule, tutte le scommesse verranno assegnate in base al risultato in quel momento. Per gli incontri da 7 inning giocati come parte di un doubleheader si applica la regola dei 6 inning e ½.
    Esempio: dove il valore di [n] è 19.5: Il cliente scommette su Totale battute valide Over [19.5]. Se il match termina per un totale di battute valide di 20, la scommessa è vincente. Se l'incontro termina con meno di 20 battute valide, la scommessa è perdente.
  • Un Punto nell'Inning Attuale (Un Punto a Metà Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se una determinata squadra segnerà un punto nella metà dell'inning [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. La metà dell'inning (alta o bassa) deve essere completata a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: (Boston Red Sox @ Chicago Cubs) Il cliente scommette su [Boston Red Sox Inning 4] – Sì Se viene realizzato un punto nel 4º inning, la scommessa è vincente. Se invece non viene realizzato un punto nel 4º inning, la scommessa è perdente.
  • Una Battuta Valida nell'Inning Attuale (1 Battuta a metà Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se una determinata squadra realizzerà una battuta valida nella metà dell'inning [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. La metà dell'inning (alta o bassa) deve essere completata a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: (Boston Red Sox @ Chicago Cubs) Il cliente scommette su [Boston Red Sox Inning 4] – Sì Se viene realizzato una battuta valida nel 4º inning, la scommessa è vincente. Se invece non viene realizzata alcuna battuta valida nel 4º inning, la scommessa è perdente.
  • Vincente dell'Inning Attuale (1X2 nell'Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra vincerà un determinato inning [n]. Sono previsti 3 possibili esiti: 'Squadra1', 'Squadra2', 'Pareggio'. Le due metà dell'inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell'inning sta vincendo quando il gioco e' determinato o sospeso.
    Esempio: (Boston Red Sox @ Chicago Cubs – dove l'inning [n] attualmente in corso è il 1°). Se il cliente scommette su Boston Red Sox che vince il 1° inning e il risultato al termine del 1° inning è 3–2, la scommessa è vincente. Se invece l'inning si è concluso con Chicago Cubs in vantaggio o con un pareggio, la scommessa è perdente.
  • Viene Segnato 1 Punto nell'Inning Attuale? (1 Punto nell'Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se una delle due squadre segnerà un punto in un determinato inning [n]. Sono previsti 2 possibili esiti: Sì o No. Le due metà dell'inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell'inning sta vincendo quando il gioco e' determinato.
    Esempio: L'inning [n] attualmente in corso è il 1° Se il cliente ha piazzato una scommessa su Inning 1 – Sì e viene realizzato un punto nel 1° inning, la scommessa è vincente. Se il cliente ha piazzato una scommessa su Inning 1 – Sì e non viene realizzato un punto nel 1° inning, la scommessa è perdente.
  • Punti nell'Inning Attuale (Under/Over Punti Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati da entrambe le squadre in un determinato inning. L'esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nell'inning specificato in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Sono previsti due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. Le due metà dell'inning devono essere completate, a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: Dove [n] è 1.5 nell'inning in questione (il 1°) Il cliente scommette su Punti nel 1° inning Over [1.5] e l'inning termina col punteggio di 1–1, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 2 punti. Se l'inning in corso termina col punteggio di 1–0, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 1 punti.
  • Maggior N° di Battute Valide nell'Inning Attuale : Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra realizza il maggior numero di battute valide in un determinato inning [n]. L'esito vincente è determinato dalla squadra che realizza il maggior numero di battute valide. Sono previsti 3 esiti possibili: [Squadra1], [Squadra2] o 'Pareggio'. Le due metà dell'inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell'inning sta vincendo quando il gioco e' determinato o sospeso.
    Esempio: (Boston Red Sox v Chicago Cubs – dove l'inning [n] attualmente in corso è il 1°) Il cliente scommette su Boston Red Sox realizza il maggior numero di battute valide nell'inning [n]. Se Boston Red Sox realizza più battute valide nel 1º inning, la scommessa è vincente. Se invece l'inning si è concluso con i Chicago Cubs che hanno realizzato il maggior numero di battute valide o con un pareggio, la scommessa è perdente.
  • Battute Valide nell'Inning Attuale ( Tot. Battute Valide Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di battute valide in un determinato inning. Sono previsti 3 esiti possibili: 'Over [n]', 'Under [n]' o 'Esattamente [n]'. Le due metà dell'inning devono essere completate, a meno che la squadra che batte per seconda nell'inning sta vincendo quando il gioco e' determinato.
    Esempio: Dove [n] è 2 e l'inning è il 1° Se il cliente scommette su Battute valide nell'inning 1 – Esattamente 2 e il primo inning termina con un totale di 2 battute valide, la scommessa è vincente. Se il primo inning termina con un totale di battute valide diverso da 2, la scommessa è perdente.
  • Scommesse sui 3 Inning (T/T Handicap Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato dell'incontro una volta terminato il 3° inning, una volta applicato l'handicap [n]. L'esito finale è determinato dal punteggio modificato dall'handicap applicato alla fine del 3° inning. Il cliente potrà scommettere su una delle due squadre (con l'handicap da applicare) che vince. Vi sono 2 esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] [n] o [Squadra2] [n]. Il valore [n] sarà diverso per diversi incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita. Quest'ultima riceverà un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceverà un handicap negativo. I primi 3 inning dovranno essere completati a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà del 3º inning, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 3º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
    Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, ( Boston Red Sox[–1.5] @ Chicago Cubs [+1.5]) Il cliente scommette su Boston Red Sox [–1.5]. Se il risultato dopo il 3° inning è di 3–1 quando l'handicap [–1.5] viene applicato il risultato è di 1.5–1, quindi la scommessa è vincente. Se il risultato dopo il 3° inning è di 2–1 quando l'handicap [–1.5] viene applicato il risultato è di 0.5–1, quindi la scommessa è perdente.
  • Totale Nei 3 Innings (Under/Over Punti Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati una volta terminato il 3° inning. L'esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nei primi 3 inning in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Vi sono due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. I primi 3 innings dovranno essere completati, a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: dove [n] è 4.5 Il cliente scommette su Totale nei 3 inning Over [4.5]. Se i primi 3 inning terminano col punteggio di 3–2, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 5 punti. Se i primi 3 inning terminano col punteggio di 3–1, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 4 punti.
  • Scommesse Sui 5 Inning (T/T Handicap Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato dell'incontro una volta terminato il 5° inning, una volta applicato l'handicap [n]. L'esito finale è determinato dal punteggio modificato dall'handicap, applicato alla fine del 5° inning. Il cliente potrà scommettere su una delle due squadre che vince (con l'handicap da applicare). Vi sono 2 esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] [n] o [Squadra2] [n]. Il valore [n] sarà diverso per i vari incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita. Quest'ultima riceverà un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceverà un handicap negativo. I primi 5 inning dovranno essere completati a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà del 5º inning, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 5º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
    Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, ( Boston Red Sox[–1.5] @ Chicago Cubs [+1.5]) Il cliente scommette su Boston Red Sox [–1.5]. Se il risultato dopo il 5° inning è di 3–1 quando l'handicap [–1.5] viene applicato il risultato è di 1.5–1, quindi la scommessa è vincente. Se il risultato dopo il 5° inning è di 2–1 quando l'handicap [–1.5] viene applicato il risultato è di 0.5–1, quindi la scommessa è perdente.
  • Totale Nei 5 Innings (Under/Over Punti Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati una volta terminato il 7° inning. L'esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nei primi 7 inning in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Vi sono due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. I primi 7 innings dovranno essere completati, a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: dove [n] è 4.5 Il cliente scommette su Totale nei 7 inning Over [4.5]. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3–2, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 5 punti. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3–1, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 4 punti.
  • Scommesse Sui 7 Inning (T/T Handicap Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato dell'incontro una volta terminato il 7° inning, una volta applicato l'handicap [n]. L'esito finale è determinato dal punteggio modificato dall'handicap, applicato alla fine del 7° inning. Il cliente potrà scommettere su una delle due squadre che vince (con l'handicap da applicare). Vi sono 2 esiti possibili per questo mercato: [Squadra1] [n] o [Squadra2] [n]. Il valore [n] sarà diverso per i vari incontri e rappresenta il numero di punti di vantaggio ricevuti dalla squadra sfavorita. Quest'ultima riceverà un handicap positivo, mentre la squadra favorita riceverà un handicap negativo. I primi 7 inning dovranno essere completati a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà del 7º inning, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 7º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
    Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, ( Boston Red Sox[–1.5] @ Chicago Cubs [+1.5]) Il cliente scommette su Boston Red Sox [–1.5]. Se il risultato dopo il 7° inning è di 3–1 quando l'handicap [–1.5] viene applicato il risultato è di 1.5–1, quindi la scommessa è vincente. Se il risultato dopo il 7° inning è di 2–1 quando l'handicap [–1.5] viene applicato il risultato è di 0.5–1, quindi la scommessa è perdente.
  • Totale Nei 7 Innings (Under/Over Punti Dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti realizzati una volta terminato il 7° inning. L'esito vincente è determinato dal numero di punti realizzati nei primi 7 inning in rapporto al numero di punti offerti nel momento in cui la scommessa viene piazzata [n]. Vi sono due esiti possibili: Over [n] o Under [n]. I primi 7 innings dovranno essere completati, a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: dove [n] è 4.5 Il cliente scommette su Totale nei 7 inning Over [4.5]. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3–2, la scommessa è vincente, in quanto è stato realizzato un totale di 5 punti. Se i primi 7 inning terminano col punteggio di 3–1, la scommessa è perdente, in quanto è stato realizzato un totale di 4 punti.
  • Gara a X Punti ( Gara a Punti Incontro Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra realizza per prima un determinato numero di punti [n] nell'incontro, inclusi eventuali extra inning. L'esito vincente è determinato dalla prima squadra che realizza [n] punti. Vi sono 3 esiti possibili: '[Squadra1]', '[Squadra2]' o 'Nessuna delle due'. Si applica la regola degli 8 inning e ½, a meno che l'esito non sia già determinato.
    Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs (dove [n]=4). Il cliente scommette su 'Boston Red Sox Gara ai 4 Punti'. Se i Boston Red Sox realizzano il 5° punto dell'incontro e il risultato va sul 4–1, i Boston Red Sox sono i primi a realizzare i 4 punti, pertanto la scommessa è vincente. Se il cliente scommette su Boston Red Sox Gara ai 4 Punti e i Chicago Cubsvanno in vantaggio sul punteggio di 1–4, i Chicago Cubs sono i primi a realizzare i 4 punti, pertanto la scommessa è perdente. Se il cliente scommette su Boston Red Sox Gara ai 4 Punti e l'incontro termina prima che una delle due squadre abbia realizzato 4 punti, la scommessa è perdente e 'Nessuna' è l'esito vincente.
  • In Testa Dopo X Innings (In Vantaggio dopo Inning Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra sarà in vantaggio dopo un determinato numero di inning, includendo anche l'opzione di Pareggio. L'esito vincente è determinato dal punteggio al completamento di [n] inning. Vi sono 3 possibili esiti: [Squadra1] dopo [n], [Squadra2] dopo [n], 'Pareggio dopo [n]'. Il numero specificato di innings deve essere completato, a meno che la squadra che batte per seconda è già in vantaggio (applicando la linea punti) alla metà dell'inning specificato, o segna e va in vantaggio (applicando la linea punti) nel 7º inning, ed in questo caso la squadra che batte per seconda viene dichiarata vincitrice.
    Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, dove [n] è 3 Il cliente scommette su Boston Red Sox In testa dopo 3 Inning. Se i Boston Red Sox si trovano in vantaggio al completamento di 3 inning, la scommessa è vincente. Se invece i Chicago Cubs sono in vantaggio o i punteggi sono in parità dopo 3 inning, la scommessa è perdente.
  • Totale Squadra 1 (Under/Over Punti Squadra 1 Live & Under/Over Punti Squadra 2 Inc. Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti segnati in un incontro da una determinata squadra, includendo eventuali extra inning. L'esito vincente è determinato dall'ammontare di punti realizzati da una determinada squadra confrontato con il totale di punti [n] offerto al momento in cui viene piazzata la scommessa. Sono previsti 2 esiti possibili: [Squadra] Over [n] o [Squadra] Under [n]. Il valore di [n] sarà diverso per i vari incontri.
    Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs, dove [n] è 5.5 Se il cliente scommette su Totale Boston Red Sox Over [5.5]. Se il match termina sul punteggio di 6–4, i Boston Red Sox hanno totalizzato 6 punti dunque la scommessa è vincente. Se il cliente scommette su Totale Boston Red Sox Più di [5.5] ed il match termina per un totale di 5–4, i Boston Red Sox hanno totalizzato 5 punti dunque la scommessa è perdente. Questo mercato si applica anche a Squadra2.
  • Si Giunge agli Extra Innings (Extra Inning Si/No Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se vi saranno extra inning alla fine dell'incontro. Un extra inning vi è quando l'incontro finisce in parità dopo il completamento di 9 inning. Vi sono 2 possibili esiti; Sì o No. L'esito di questo mercato sarà determinato con Si se il risultato dopo 9 innings è di pareggio (o dopo il numero predefinito di inning qualora questo non fosse 9, per esempio i double–headers nella lega messicana si giocano in 7 innning), anche se gli extra inning non vengono giocati per una qualsiasi ragione.
    Esempio: Il cliente scommette che vi saranno extra inning nell'incontro dopo 9 inning. Se il risultato dopo 9 innings è di 3–3, la scommessa è vincente in quanto vi sarà un extra inning. Se una squadra è in testa dopo 9 inning, l'incontro non avrà extra inning e la scommessa sarà dunque perdente.
  • Margine Vittoria 9 Scelte (Margine Vittoria 9 Scelte Live): Questo mercato consiste nel pronosticare la differenza di punti con cui una determinata squadra vince un incontro. L'esito vincente è determinato dal numero di punti realizzato dalla squadra vincente meno il numero di punti realizzato dalla squadra perdente. Sono previsti 9 esiti possibili: '[Squadra1] vince di 1 punto' o '[Squadra1] vince di 2 punti', '[Squadra1] vince di 3 punti', '[Squadra1] vince di 4 o più punti', '[Squadra2] vince di 1 punto' o '[Squadra2] vince di 2 punti', '[Squadra2] vince di 3 punti', '[Squadra2] vince di 4 o più punti' e 'Pareggio'.
    Esempio: Nippon Ham Fighters @ Softbank Hawks Il cliente scommette su Nippon Ham Fighters vincono di 2 punti. Se i Nippon Ham Fighters vincono l'incontro 9–7, quindi con 2 punti di scarto, la scommessa è vincente. Se i Nippon Ham Fighters vincono l'incontro 9–8, quindi con 1 punto di scarto, la scommessa è perdente. Il cliente scommette su Nippon Ham Fighters vincono di 2 punti, e l'incontro termina 9–9, quindi in pareggio, la scommessa è perdente in quanto l'opzione 'Pareggio' sarebbe quella vincente.
  • Margine Vittoria 8 Scelte Live: Questo mercato consiste nel pronosticare la differenza di punti con cui una determinata squadra vince un incontro. L'esito vincente è determinato dal numero di punti realizzato dalla squadra vincente meno il numero di punti realizzato dalla squadra perdente. Sono previsti 8 esiti possibili: '[Squadra1] vince di 1 punto' o '[Squadra1] vince di 2 punti', '[Squadra1] vince di 3 punti', '[Squadra1] vince di 4 o più punti', '[Squadra2] vince di 1 punto' o '[Squadra2] vince di 2 punti', '[Squadra2] vince di 3 punti' e '[Squadra2] vince di 4 o più punti'. Si applica la regola degli 8 innings e ½. Esempio: Boston Red Sox @ Chicago Cubs Il cliente scommette su Boston Red Sox vincono di 2 punti. Se i Boston Red Sox vincono l'incontro 9–7, quindi con 2 punti di scarto, la scommessa è vincente. Il cliente scommette su Boston Red Sox vincono di 2 punti e i Boston Red Sox vincono l'incontro 9–8, quindi con 1 punto di scarto, la scommessa è perdente.
  • TABLE TENNIS LIVE

  • Quale squadra vincerà l'incontro?: Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro.
  • Quale squadra vincerà il Set?(1,2): Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il set indicato
  • Asian Handicap (1,2): Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro tenendo in considerazione il set handicap attribuito a una delle due.
  • Asian Handicap per il Set X(1,2): Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il set indicato tenendo in considerazione i punti di handicap attribuiti a una delle due.
  • Quale squadra sarà in testa al punto X del Set Y ? (1,2): Bisogna pronosticare quale squadra realizzerà prima il punto indicato in un particolare set.
  • Chi segnerà il punto X del Set Y? (1,2): Bisogna pronosticare quale squadra realizzerà il punto indicato in un particolare set.
  • Risultato Finale (in sets – al meglio dei 7 o 5): Bisogna pronosticare il risultato esatto nell'incontro a secondo che l'incontro sia al meglio dei 5 o di 7 Sets.
  • Numero di Sets (al meglio di 7 o 5): Bisogna pronosticare il numero esatto di Sets giocati a secondo che l'incontro sia al meglio dei 5 o di 7 Sets.
  • Totali per il Set X (Over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzato in un particolare Set sarà over/under lo spread indicato.
  • Pari/dispari per il Set X (pari/dispari): Bisogna pronosticare se il numero totale di punti realizzati nel Set indicato sarà pari/dispari.
  • Scommesse Sui Punti (Vincente Punto Live): Questo mercato consiste nel pronosticare chi vincerà un determinato punto durante un gioco. Nel caso in cui il punto non venga giocato perchè il gioco o la partita terminano prima che questo possa essere giocato, tutte le scommesse sul vincente di quel punto vengono annullate.
  • Vincente Gioco In Corso (Vincente Gioco Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale giocatore vincerà un determinato gioco. Sono previsti 2 possibili esiti per ogni gioco: Giocatore1 o Giocatore2 vincente.
  • Partita In Corso – Gara Ai Punti (Gara Ai Punti Nel Gioco): Questo mercato consiste nel pronosticare quale giocatore è il primo a raggiungere un determinato numero di in un gioco. Sono previsti 2 possibili esiti: Giocatore1 o Giocatore2 vincente. Nel caso in cui il gioco non venga disputato, le scommesse vengono annullate. Se, invece, il gioco comincia ma non viene completato, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non è già determinato.
  • Totale Punti Gioco Attuale (U/O Punti Nel Gioco Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti disputati in un determinato gioco. Sono previsti 2 possibili esiti: Over o Under . Il cliente ha la possibilità di scommettere se vi saranno più o meno punti rispetto a d un determinato parametro. Nel caso in cui il gioco non venga disputato, le scommesse vengono annullate. Se, invece, il gioco comincia ma non viene completato, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non è già determinato.
  • Totale Pari/Dispari Gioco Attuale (Pari/Dispari Nel Gioco): Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di punti giocati in un determinato gioco è Pari o Dispari. Nel caso in cui il gioco non venga disputato, le scommesse vengono annullate. Se, invece, il gioco comincia ma non viene completato, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non è già determinato.
  • Margine Vittoria Gioco Attuale (Margine Vittoria 6 Esiti Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il margine di vittoria di uno dei due giocatori in un determinato gioco. Questo mercato prevede 6 possibili esiti in modo da poter offrire le opzioni su ogni singolo giocatore come vincente con un determinato intervallo di punti: 2 punti, 3–4 punti o 5 o più punti di scarto. L'esito vincente è determinato dalla differenza di punti tra i giocatori alla fine del gioco. Nel caso in cui il gioco non venga disputato, le scommesse vengono annullate. Se, invece, il gioco comincia ma non viene completato, le scommesse vengono annullate a meno che l'esito non è già determinato.
  • Totale Incontro (U/O Punti Incontro Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di punti vinti in un incontro. Sono previsti 2 possibili esiti: Over o Under . Il cliente ha la possibilità di scommettere se vi saranno più o meno punti rispetto a un determinato parametro.
  • Handicap (Giochi) (T/T Handicap Giochi Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero finale di giochi vinti da ogni giocatore dopo aver applicato l'handicap . Sono previsti 2 possibili esiti e il cliente può scommettere su Giocatore1 o Giocatore2 vincente (dopo aver applicato l'handicap al numero finale di giochi vinti dal quel determinato giocatore). L'handicap varia a secondo degli incontri ed equivale al numero di giochi di vantaggio che vengono assegnati al giocatore sfavorito. Il giocatore sfavorito riceve un handicap positivo mentre il giocatore favorito riceve un handicap negativo.
  • RISULTATO ESATTO PARTITA

  • 2/3 (Set Betting 2/3 Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il punteggio finale dell'incontro in relazione ai giochi. Il numero dei possibili esiti è determinato dal numero di giochi giocati nell'incontro.
  • 3/5 (Set Betting 3/5 Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il punteggio finale dell'incontro in relazione ai giochi. Il numero dei possibili esiti è determinato dal numero di giochi giocati nell'incontro.
  • 4/7 (Set Betting 4/7 Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il punteggio finale dell'incontro in relazione ai giochi. Il numero dei possibili esiti è determinato dal numero di giochi giocati nell'incontro.
  • Totale Squadra/Giocatore 1 & Totale Squadra/Giocatore 2 (U/O Punti Giocatore 1 Live & U/O Punti Giocatore 2 Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di punti vinti nell'incontro da un determinato giocatore. Questo mercato prevede 2 esiti possibili: Over o Under . Il cliente ha la possibilità di scommettere se vi saranno più o meno di punti vinti dal giocatore in questione.
  • Migliore Del Gruppo (Migliore Del Gruppo Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale giocatore sarà il migliore in un determinato evento.
  • FUTSAL LIVE

  • Esito Finale (1x2): Bisogna pronosticare il risultato finale dell'incontro.i segni ‘1/2 indicano la vittoria della squadra casa/ospite.X corrisponde al pareggio.
  • Risultato Esatto Primo tempo flex: Bisogna pronosticare il risultato esatto del primo tempo.
  • Risultato Esatto Flex: Bisogna pronosticare il risultato esatto dell'incontro.
  • Doppia Chance (1X–12–X2): Bisogna pronosticare l'esito finale dell'incontro scegliendo tra 3 opzioni.Ognuna rappresenta due diversi esiti. Es: 1x è attribuita alla squadra squadra di casa che vince o pareggia.
  • Draw No Bet (1,2): Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro.In caso di pareggio, le scommesse sono void.
  • Goal/No goal : Bisogna pronosticare se entrambe le squadre segneranno una rete (GG) o se almeno una delle due non segnerà (NG).
  • Goals Squadra Casa/ospite: Bisogna pronosticare il numero totale di reti segnate dalla squadra di casa/ospite.4 differenti esiti snìono disponibili.
  • Primo tempo – Esito Finale (1x2): Bisogna pronosticare l'esito finale del primo tempo.I segni 1 / 2 indicano la vittoria della squadra casa/ospite.X corrisponde al pareggio.
  • Primo Tempo – Prossimo Goal: Bisogna pronosticare quale squadra realizzerà la prossima rete durante il primo tempo.
  • Primo Tempo – Totali (over/under): Bisogna pronosticare se il numero totale di reti realizzati durante il primo tempo sarà over/under lo spread indicato.
  • Primo Tempo – Chi vince il resto?(1x2): Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il resto del primo tempo.Nel caso in cui le due squadre realizzeranno lo stesso numero di reti, l'esito vincente sarà X.
  • Handicap (1X2): Bisogna pronosticare l'esito finale dell'incontro tenendo in considerazione l'handicap iniziale dato a una delle due.
  • Prossimo Goal (1x2): Bisogna pronosticare quale squadra realizzerà la prossima rete.Nel caso in cui non verranno realizzate reti l'esito vincente sarà X.
  • Pari/dispari: Bisogna pronosticare se il numero totale di reti realizzate sarà pari/dispari.
  • Total (Over/Under): Bisogna pronosticare se il numero totale di reti realizzate sarà over/under lo spread indicato.
  • Chi vince il resto dell'incontro? (1X2): Bisogna pronosticare quale squadra vincerà il resto dell'incontro.Nel caso in cui entrambe le squadre segneranno lo stesso numero di reti l'esito vincente sarà X.
  • Prossimo Goal – Segna Goal Live: Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra segna il determinato goal dell'incontro nei tempi regolamentari. Sono previsti tre esiti possibili per questo mercato: Squadra 1 segna il goal, Squadra2 segna il goal o Nessun goal.
  • Somma Goal (U/O Goal Live): Si deve pronosticare il numero totale di goal segnati nell'incontro durante i tempi regolamentari. Sono previsti due esiti possibili: 'Over ' o 'Under '.
  • Gara Ai 3 Goal (Gara A Goal Live): Questo mercato consiste nel pronosticare quale squadra riesce a segnare per prima un determinato numero di goal nell'incontro, durante i tempi regolamentari. Sono previsti 3 possibili esiti: Squadra1, Squadra2 o nessuna delle due.
  • 1º Tempo – Gara a 2 Goal (Gara a Goal Nei Tempi): Si deve pronosticare quale squadra riesce a segnare per prima un determinato numero di goal nel primo tempo.. Sono previsti 3 possibili esiti: [Squadra1], [Squadra2] o Nessuna delle due.
  • Handicap Nel 1° Tempo : Questo mercato consiste nel pronosticare il risultato alla fine del tempo determinato dopo aver applicato l'handicap [n]. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato: [Squadra1][n] o [Squadra2][n]. Il valore di [n] varia a seconda dell'incontro offerto e rappresenta il numero di goal di vantaggio assegnati alla squadra sfavorita. Quest'ultima riceve un handicap positivo mentre alla squadra favorita viene assegnato un handicap negativo.
  • Goal Nel 1° Tempo (U/O Goal Tempi Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero totale di goal segnati da entrambe le squadre al termine del tempo specificato. Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over ' o 'Under '.
  • 1° Tempo – Totale Squadra – Team 1/2 (U/O Goal Tempi Team1/2 Live): Questo mercato consiste nel pronosticare il numero di goal segnati al termine del tempo specificato da una determinata squadra. Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over ' o 'Under '.
  • 1° Tempo – Goal Dispari / Pari (Pari Dispari Tempo Live): Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di goal segnati al termine del tempo specificato è 'Pari' o 'Dispari', quindi sono previsti 2 possibili esiti. Il totale si calcola sommando i goal segnati da entrambe le squadre nel tempo specificato.
  • Margine Vittoria (Marg. Vittoria Calcio A 5 Live): Questo mercato si basa sulla differenza tra il numero di goal segnati dalle due squadre (goal della squadra vincente meno i goal della squadra perdente). Sono previsti 11 possibili esiti per questo mercato, 5 margini per ciascuna Squadra, e Pareggio.
  • Totale Goal Squadra – Team 1 (U/O Team1 Live & U/O Team2 Live): Si deve pronosticare il numero di goal segnati nell'incontro al termine dei tempi regolamentari da una determinata squadra. Sono previsti 2 possibili esiti: 'Over ' o 'Under '.
  • Vincente Ai Rigori (Vince Ai Rigori Live): Questo mercato consiste nel pronosticare la squadra che vince ai calci di rigore. Sono previsti 2 possibili esiti per questo mercato: Squadra1 o Squadra2. I calci di rigore possono essere necessari per determinare il vincitore di una competizione. Questo mercato è disponibile soltanto se l'incontro andrà ai calci di rigore.
  • FOOTBALL AMERICANO LIVE

    Affinche' siano considerate valide le scommesse, gli incontri o i relativi parziali (Quarti/Tempi) devono essere terminati, a meno che l'esito del tipo quota specifico non sia gia' conluso. Nel caso in cui un match venga interrotto o rinviato tutti I mercati relativi sono da considerarsi void, a meno che il match non venga disputato nello stesso stadio e nella stessa settimana (dal giovedi' al mercoledi'). Tutte le tipologie di scommesse si riferiscono ai tempi regolamentari, supplementari esclusi, a meno che non sia specificato diversamente.

    TIPOLOGIE DI SCOMMESSE

  • 3W (Esito Finale 1x2): Si pronostica il risultato finale dell'evento (1X2)
  • Totale (Under/Over): : Sulle scommesse totale punti, l'esito della giocata verrà determinato dalla somma totale del numero dei punti segnati da entrambe le squadre nel corso dell'intero incontro
  • Conseguito sul campo al termine del tempo regolamentare. Il valore dell'handicap è variabile.
  • Chi arriva prima a X punti?: : Per questo tipo di scommessa si deve pronosticare quale squadra arriverà prima al punteggio X prefissato.
  • Pari/Dispari: : Per questo tipo di scommessa si pronostica se la somma dei punti segnati nella partita è rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
  • Per tutti gli incontri di doppio (3 Set) l'esito Under/Over Game è da considerarsi sempre e solo sulla somma dei primi due set. Il terzo set essendo giocato come un super tie-break non verrà conteggiato.