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Speciali Calcio

1. Tipologie di scommessa:

1.1 To Qualify: Si deve pronosticare quale tra le due squadre che si affrontano nel corso di una competizione riuscirà ad accedere al turno successivo. Eventuali decisioni successive che qualificheranno al turno successivo la squadra inizialmente non qualificata non verranno prese in considerazione ai fini dell'esito della scommessa.

1.2. Last classified: Si deve pronosticare quale tra le squadre elencate si classificherà all'ultimo posto nel campionato specificato. Per l'esito della scommessa farà fede il sito ufficiale della Lega di appartenenza. Eventuali decisioni successive da parte degli organi sportivi non verranno prese in considerazione.

1.3. To be relegated: Si deve pronosticare quale tra le squadre elencate retrocederà nella categoria inferiore. Per l'esito della scommessa farà fede il sito ufficiale della Lega di appartenenza. Eventuali decisioni successive da parte degli organi competenti non verranno prese in considerazione.

1.4. Head To Head goalscorer: Si deve pronosticare chi tra i due calciatori specificati realizzerà il maggior numero di goal. In caso di eguale numero di reti realizzate, risulterà vincente chi è rimasto in campo più minuti (senza conteggiare i minuti di recupero); in caso di parità anche di minuti giocati la scommessa sarà considerata void. Se almeno uno dei due calciatori non prende parte alla gara la scommessa è considerata void. Per l'esito della scommessa farà fede il sito ufficiale della lega di appartenenza.

1.5. Total goal league: Si deve pronosticare se il numero complessivo di goal di un determinato turno di campionato sarà superiore o inferiore allo spread specificato nella scommessa. Se uno o più eventi verranno sospesi per qualsiasi motivo la scommessa è da considerarsi void. Gol segnati durante i tempi supplementari non verranno considerati ai fini dell'esito della scommessa.

1.6. Total goal league head to head: Si deve pronosticare in quale tra i campionati specificati nel testa a testa verrà realizzato il maggior numero di reti nel corso di una giornata di campionato. Tra parentesi è indicato il numero di incontri di ogni singolo campionato e, in caso di sospensione di una partita in un campionato, tutte le scommesse dove vi è presente quel campionato saranno considerate void. In caso di parità di reti tra un campionato e l'altro la scommessa è da considerarsi void.

1.7. Total Corners Over/Under: Si deve pronosticare se il numero totale di calci d'angolo battuti nel corso di un incontro sarà maggiore (Over) o minore (Under) rispetto al numero offerto come spread. Un calcio d'angolo, per essere conteggiato come tale, deve essere effettivamente battuto. Calci d'angolo assegnati dall'arbitro ma non battuti a causa del fischio finale o di altre motivazioni non sarà conteggiato ai fini dell'esito della scommessa.

1.8. Corners HH con handicap: Si deve pronosticare quale tra le due squadre di un determinato match batterà più calci d'angolo nel corso dell'incontro aggiungendo o togliendo l'handicap assegnato a una delle due squadre. Un calcio d'angolo, per essere conteggiato come tale, deve essere effettivamente battuto. Calci d'angolo assegnati dall'arbitro ma non battuti a causa del fischio finale o di altre motivazioni non sarà conteggiato ai fini dell'esito della scommessa.

1.9. Rigore Si/No: Bisogna pronosticare se durante l'incontro indicato verrà o meno assegnato un calcio di rigore, non importa a quale delle due squadre. Nel caso di incontri che terminano ai tempi supplementari, ai fini della scommessa saranno ritenuti validi solo i rigori assegnati o meno durante i tempi regolamentari.

1.10. Espulsione Si/No: Bisogna pronosticare se durante l'incontro indicato verrà o meno espulso un giocatore, non importa di quale squadra.

1.10.1. Nel caso di incontri che terminano ai tempi supplementari, ai fini della scommessa saranno ritenuti validi solo le espulsioni avvenute o meno durante i tempi regolamentari.

1.10.2. Per espulsione si intende sia quella diretta che per somma di ammonizioni.

1.10.3. Ai fini della scommessa non sono valide le espulsioni inflitte ai giocatori seduti in panchina, quelle inflitte al personale non giocatore e quelle inflitte prima del fischio d'inizio e dopo il fischio finale del match.

1.10.4. Eventuali decisioni disciplinari prese in sede giudiziaria, che andranno a influire sul conto dei cartellini, non saranno prese in considerazione ai fini dell'esito della scommessa.

1.11. HH (Head to head) Teams Season (Testa a testa): Bisogna pronosticare quale tra le due squadre indicate otterrà la posizione finale migliore.

1.12. 1X2 Corners: Si deve pronosticare quale tra le due squadre di un determinato match batterà più calci d'angolo:

  • 1 : la squadra prima in lista;
  • 2 : la squadra seconda in lista;
  • X : stesso numero di angoli per entrambe le squadre

Un calcio d'angolo, per essere conteggiato come tale, deve essere effettivamente battuto. Calci d'angolo assegnati dall'arbitro ma non battuti a causa del fischio finale o di altre motivazioni non sarà conteggiato ai fini dell'esito della scommessa. Nel caso di incontri che terminano ai tempi supplementari, ai fini della scommessa saranno ritenuti validi solo gli angoli assegnati durante i tempi regolamentari.

1.14. Finaliste: Si deve pronosticare quali saranno le due squadre finaliste della competizione indicata nella scommessa.

1.15. Numero esatto cartellini: Si deve pronosticare la somma esatta del cartellini mostrati ad entrambe le squadre. I cartellini mostrati a giocatori in panchina (quindi non in campo in quel momento) non verranno conteggiati. I cartellini mostrati dopo triplice fischio non verranno conteggiati (sia primo che secondo tempo). I cartellini mostrati nei tempi supplementari non verranno conteggiati.

MATCH SPECIALS

Per questa tipologia di gioco il segno 1 è sempre da intendersi dove necessario come SI - il segno 2 è da intendersi, sempre ove necessario, come NO.

  • Kick Off: Si deve pronosticare quale squadra batterà il calcio d'inizio del primo tempo della partita.
  • Primo Cartellino: Si deve pronosticare quale squadrà riceverà il primo cartellino Yellow/Red della partita.
  • Primo Angolo: Bisogna pronosticare quale squadrà batterà il primo angolo della partita.
  • Possesso Palla: Si deve pronosticare quale squadra otterrà la percentuale più alta di possesso palla.
  • Fuorigico: Bisogna pronosticare quale squadra farà più fuorigioco durante la partita.
  • Palle Perse: Si deve pronosticare quale squqadra perderà più palle durante la partita.
  • Minuto primo angolo: Si deve pronosticare se nell' arco di tempo indicato sarà battuto un calcio d'angolo. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Minuto primo gol: Si deve pronosticare se nell'arco di tempo indicato saràsegnato un gol/autogol. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Minuto primo cartellino: Si deve pronosticare se nell'arco di tempo indicato ci saragrave; un cartellino Yellow/Red. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Rigore: Bisogna pronosticare se durante la partita sarà assegnato un calcio di rigore. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • I DATI UFFICIALI SARANNO PRESI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL SITO UFFICIALE DELLA LEGACALCIO SERIE A http://www.legaseriea.it/en . QUALSIASI ALTRO RIFERIMENTO NON SARÀ PRESO IN CONSIDERAZIONE.
    PER TUTTO QUANTO NON INDICATO VALGONO LE REGOLE GENERALI SUL CALCIO.

    FINALE CHAMPIONS LEAGUE / EUROPALEAGUE

    Per questa tipologia di gioco il segno 1 è sempre da intendersi dove necessario come SI - il segno 2 è da intendersi, sempre ove necessario, come NO.

  • Kick Off: Si deve pronosticare quale squadra batterà il calcio d'inizio del primo tempo della partita.
  • Primo Cartellino: Si deve pronosticare quale squadrà riceverà il primo cartellino Yellow/Red della partita.
  • Secondo Cartellino: Si deve pronosticare quale squadrà riceverà il secondo cartellino Yellow/Red della partita.
  • Terzo Cartellino: Si deve pronosticare quale squadrà riceverà il terzo cartellino Yellow/Red della partita.
  • Primo Angolo: Bisogna pronosticare quale squadrà batterà il primo angolo della partita.
  • Secondo Angolo: Bisogna pronosticare quale squadrà batterà il secondo angolo della partita.
  • Terzo Angolo: : Bisogna pronosticare quale squadrà batterà il terzo angolo della partita.
  • Possesso Palla: Si deve pronosticare quale squadra otterrà la percentuale più alta di possesso palla.
  • Fuorigioco: Bisogna pronosticare quale squadra farà più fuorigioco durante la partita.
  • Minuto primo angolo: Si deve pronosticare se nell' arco di tempo indicato sarà battuto un calcio d'angolo. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Minuto primo gol: Si deve pronosticare se nell'arco di tempo indicato sarà segnato un gol/autogol. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Minuto primo cartellino: Si deve pronosticare se nell'arco di tempo indicato ci sarà un cartellino Yellow/Red. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Rigore: Bisogna pronosticare se durante la partita sarà assegnato un calcio di rigore. Per questa tipologia di gioco il segno 1 è da intendersi come SI - il segno 2 è da intendersi come NO.
  • Tiri nello specchio: Si deve pronosticare quale squadrà farà più tiri nello specchio della porta.
  • I DATI UFFICIALI SARANNO PRESI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DAL SITO UFFICIALE DELLA UEFA http://www.uefa.com . QUALSIASI ALTRO RIFERIMENTO NON SARÀ PRESO IN CONSIDERAZIONE. PER TUTTO QUANTO NON INDICATO VALGONO LE REGOLE GENERALI SUL CALCIO.